Strumenti Diagnostici
Prevenzione e quantificazione cardiovascolare sono a portata di mano: la “prevention suite” con le tecnologie avanzate RF-QIMT, RF-QAS, XStrain™, CFI e le sonde iQ di ultima generazione consente il miglior approccio clinico alla diagnosi. Nuovo standard nei sistemi ad ultrasuoni cardiovascolari in grado di abbinare perfettamente le più recenti innovazioni tecnologiche
Con MyLab™30, tutte le innovazioni e le soluzioni tecnologiche sono state riprogettate per essere applicate al sistema portatile più avanzato in grado di offrire prestazioni senza pari e maggiore affidabilità diagnostica.
Con monitor, tastiera e stampante integrata.
Elevata stabilità delle tracce con sistema automatico di acquisizione ed elaborazione di tutti i parametri ecgrafici.
– Elettrocardiografo,
– Test ergometric0,
– Ecg dinamico di Holter
– Monitoraggio PA 24 ore
E’ un sistema multitasking che consente una gestione di dati e parametri ecgrafici con elevatissima sensibilità.
Esegue ECG in tempo reale e in emergenza grazie alla disponibilità di tasti-funzione diretti.
Cicloergometro di elevata affidabilità ERGOLINE 800 abbinato all’elettrocardiografo LabTech
Viene utilizzato un registratore Holter a 12 derivazioni che consente l’esecuzione continua, per 24 ore (o più), di un tracciato elettrocardiografico completo (così come quello eseguito estemporaneamente durante una visita cardiologica in ambulatorio) fornendo dettagliate informazioni non solo per quanto riguarda le turbe del ritmo o della conduzione ma anche variazioni del tratto ST quali manifestazione di eventuale ischemia miocardica.
L’esame viene letto ed elaborato in maniera diretta dal cardiologo grazie all’utilizzo di un sofisticato software.
Viene utilizzato un sistema di acquisizione dei dati e di elaborazione del profilo delle variazioni pressorie nelle 24 ore che fornisce informazioni fondamentali al fine di meglio individuare soggetti ad elevato rischio e di ottimizzare la protezione farmacologica anti-ipertensiva.
Nuovo sistema analitico integrato costituito da un fotometro dedicato con centrifuga incorporata progettato per consentire la valutazione globale dello stress ossidativo attraverso l’esecuzione del d-ROMs test e del BAP test, su un piccolo campione di sangue capillare, ottenuto mediante digitopuntura di un polpastrello. La sigla FRAS sta per Free Radical Analytical System, ossia sistema per lo studio analitico dei radicali liberi.